Reportages 2004 - Buona lettura

    Ultime news dal circuito musicale indipendente: muove i primi passi, nel primo assaggio di freddo autunnale, LABILE, agenzia di promozione e organizzazione eventi musicali.

    Labile, oltre a curare il booking e la promozione di alcune tra le più interessanti formazioni nostrane (FINE BEFORE YOU CAME, EL ALIENO, GENTLEMEN's AGREEMENT, INFERNO e molte altre in via di definizione), lavorerà per ritagliare spazi per dar vita a tanti appuntamenti dove l'underground possa liberamente vibrare.

    Prima prova on-stage sarà la rassegna che, a partire dal primo ottobre, per ogni venerdì del mese, animerà il Mama's Cafè di Telese Terme (BN), dove, a distanza di una settima l'una dall'altra, si alterneranno cinque formazioni di indubbio valore.

    Si andrà, infatti, dagli eccentrici Valderrama 5, con il loro personalissimo sound di elettropop e samba sudamericana alle ballate malinconiche e alle elucubrazioni dei Blessed Child Opera, passando per le eleganti melodie del trio casertano Melon Rouge, il pop psichedelico e schizofrenico degli A Toys Orchestra e i suoni acidi e sospesi dei Phisique du Role.

L'ingresso è gratuito!

Ecco il programma completo:

Mama's Cafè - Telese Terme (BN)

1 ottobre  -   Valderamma 5
8 ottobre  -   Melon Rouge
16 ottobre -   Physique du Role
22 ottobre -   A Toys Orchestra
29 ottobre -   Blessed Child Opera

Molto presto altre news e info sulla neoagenzia sul sito: www.labile.net

---------------------------------------------------------------------------
:: LaBiLe ::: booking agency ::
:: www.labile.net            ::
:: info@labile.net           ::
:::::::::::::::::::::::::::::::

Reportages